Hot sign
La miglior foilprinter per la stampa digitale a caldo
Hot Sign è la Foilprinter più versatile sul mercato
Hot Sign è una stampante termica che permette di trasferire su qualsiasi superficie piana foil in oro, argento e altre tonalità.
Comunemente utilizzate per la personalizzazione delle copertine delle tesi, la Hot Sign ha caratteristiche uniche che la rendono funzionale in molti altri settori.
Il piano di lavoro ampio consente di stampare anche fuori formato sino ad una misura massima di 58x42cm.
La struttura a ponte permette alla testina di lavorare su materiali con altezza sino a 12cm come agende, scatole e volumi già rilegati.
La HotSign è l’unica foilprinter dotata sia di un incisore che di una testina digitale in grado di nobilitare con cliché e di stampare a secco con estrema precisione su molteplici materiali.

Più versatilità. Più servizi da vendere
La HotSign è una foil printer evoluta che può essere utilizzata in molteplici settori. Il ritorno dell’investimento è più rapido rispetto all’acquisto di macchinari concorrenti.
Hot Sign è facile da usare per chiunque
La stampante è facile da usare anche per coloro che non hanno dimestichezza con macchinari digitali.
Il software installato sul PC permette di visualizzare un’anteprima del frontespizio da realizzare.
I parametri di stampa vengono ottimizzati in automatico in base al tipo di materiale prescelto.
Il Joystick integrato al puntatore laser permette di centrare alla perfezione il frontespizio sulla copertina.
La foil printer Hot Sign è anche dotata di funzionalità avanzate che permettono di ottimizzare la nitidezza di loghi ed immagini e di selezionare aree parziali del frontespizio da stampare.

Hot Sign è facile da usare
L’anteprima a schermo della lavorazione ed i parametri di stampa automatici rendono il processo di stampa veloce e facile anche per coloro che non hanno dimestichezza con i macchinari digitali.
Hot Sign è più veloce e intelligente dei competitor
La stampante foil Hot Sign si differenzia dalla concorrenza anche per la velocità di esecuzione, la precisione di stampa e l’ottimizzazione delle risorse utilizzate.
A differenza degli altri macchinari la Hot Sign stampa contemporaneamente su due copertine e personalizza fronte, dorso e retro in un’unica soluzione.
La scheda elettronica e la calibrazione al centesimo di mm permettono di ottenere una qualità di stampa superiore alla media e una precisione senza eguali. Raramente sarai costretto a dover sprecare materiale di produzione e replicare la lavorazione.
Il software è anche in grado di calcolare il miglior metodo di lavoro consentendo un risparmio dei materiali di consumo.
Riduce i consumi. Lavora più veloce
Quando acquisti un’auto valuti anche quanto carburante consuma.
La Hot Sign consuma meno foil ribbon, commette meno errori di stampa ed è più veloce rispetto alle altre stampanti termiche digitali.
Hot Sign è costantemente aggiornato e prodotto in Italia
Acquistare Made in Italy non è una questione di orgoglio, ma una scelta saggia che vi garantirà di essere sempre, tempestivamente, supportati.
La Hot Sign è venduta direttamente dal produttore. Dimentica chiamate non risolutive con commerciali e lunghe attese per pezzi di ricambio provenienti dall’estero. Sarai direttamente in contatto con tecnici esperti pronti a supportarti in loco e da remoto.
Inoltre la Hot Sign è sempre oggetto di miglioramenti e sviluppi. Gli updgare hardware sono sempre garantiti e ti permetteranno di avere un macchinario all’avanguardia e mai obsoleto.
